“Qualcosa di Nuovo” EPISODIO 11

  • 0

“Qualcosa di Nuovo” EPISODIO 11

Stefano la faceva sentire bella e desiderata, da quando c’era lui nella sua vita lei si sentiva più coraggiosa, le dava fiducia in sé stessa e forza, aveva un fare gentile e delicato che la faceva sentire considerata, rispettata e ascoltata, le dava i suoi spazi e non risultava mai troppo insistente. Grazie alla presenza di Stefano trovò il coraggio di lasciare quello che agli occhi della comunità era considerato il “suo ragazzo”, ma che per lei non era altro che un antidoto alla paura di stare sola. Vero è che doveva sopportare di avere ogni tanto le mani sul proprio corpo di un tipo che non era mai riuscito a regalarle neanche una briciola di piacere e neppure le piaceva, ma era un prezzo accessibile da pagare per non rimanere a casa nel weekend. Lo lasciò correndo il rischio di stare sola, ma quella presenza virtuale che rispondeva al nome di Stefano le dava anche il coraggio di fare quel salto nel buio.

Quelle due persone lasciarono, però, troppo spazio al tempo per mettere fra di loro più chilometri di quelli che fisicamente li separavano. Passarono diversi mesi prima che lui trovasse insufficiente quel rapporto virtuale. I due non si fecero mai promesse e non si presero mai impegni, ma lui propose più volte a lei di vedersi e d’incontrarsi dal vivo. Stefano era preso come non mai ed era molto stupito dalla semplicità con cui succedeva tutto, era molto attratto da come lo faceva sentire, vedeva sensualità e bellezza in tutte le foto che lei gli spediva e forse anche là dove non c’era, fremeva per ogni squillo del proprio cellulare sperando che fosse lei, bastava il pensiero di lei per farlo sorridere e anche quando era di cattivo umore sentire un secondo la sua voce gli migliorava la giornata, ma Francesca fu colta da un’ inspiegabile paura e continuò a rimandare il momento del loro incontro.

Quando si convinse capì che era troppo tardi, infatti Stefano aveva cominciato a uscire e a frequentare una ragazza che aveva il vantaggio di non vivere troppo distante da lui. Quando Francesca decise che era disposta a vivere con lui nuove esperienze che non sapeva neanche bene dove l’avrebbe condotta, cioè a vivere l’incognito, Stefano non era più solo suo. Tutte queste cose e queste emozioni non le raccontò mai a Stefano, non dandogli così la possibilità di scegliere. Anche lei dopo poco decise e si impose di sentire sempre meno quel ragazzo che piano piano l’aveva invasa fino all’ultima cellula e poco dopo cominciò a frequentare un nuovo ragazzo che ben presto divenne il suo ragazzo e rimase tale per molte anni. Non sto dicendo che per Francesca quella nuova frequentazione fu un ripiego, un modo per dimenticarsi di Stefano, ma non poté mai dire se con quel ragazzo sarebbe potuta funzionare.

2 grandi e 2 piccole


Leave a Reply