CORSI

INCONTRI NELLE SCUOLE:

 Che siano aule magne piene di molti ragazzi o singole classi è per me molto piacevole incontrare gli studenti delle scuole…MI FA SENTIRE ANCORA UTILE. Utile ai ragazzi per  emozionarsi, ma sempre con il sorriso.

Durante questi incontri i ragazzi hanno la possibilità di apprezzare la vita e di fare tutte le domande che gli passano per la mente senza paura di offendermi, perché come mi piace ripetere: “non esistono domane sbagliate, ma solo risposte sbagliate!”.

Per poche ore, per una mattinata o per l’intera vita i ragazzi hanno la possibilità di venire in contatto con una realtà un po’ lontana dalla loro esistenza e con qualche disabilità, così da  riordinare la propria scala dei valori.

Se interessati scrivetemi per organizzare un appuntamento su misura e gratuito.

PRESENTAZIONI LIBRI:

Occasione quella dei libri per organizzare serate non comiche, ma che danno la possibilità di riflettere, delle serate un po’ diverse, altrettanto piacevoli, dalle quali uscire con gli occhi lucidi, ma con il sorriso.

Se interessati scrivetemi per organizzare un appuntamento su misura in Biblioteca o in un salone comunale. OVVIAMENTE GRATUITO